[ Pagina principale ] [Luigina Sinapi ]
Sito non ufficiale dell'apparizione della Vergine della Rivelazione alla grotta delle Tre Fontane a Roma
<< spigolature dai pensieri e messaggi pensieri. Messaggi della Vergine >>

MESSAGGI DELLA VERGINE

Sai? lo prendo ogni cuore che agonizza e dolcemente lo metto sul mio. Come mi sono cari i cuori che in momenti di puro stillicidio a me si affidano. No, non sa resistere mio Figlio, e come glieli presento, porge loro un piccolo sollievo e dà loro la forza di poter soffrire di nuovo per l'avvento di un mondo migliore.
La spada dell'incomprensione dovrà immolarti giorno per giorno su l'altare del mio Amore.
Io valorizzo lo stillicidio dei cuori.
Non mi domandare nulla. A te basti il mio amore. Ti farò felice in cielo. Sarò la tua mamma. Non dimenticare che sei una venduta.
La tua offerta è colma quando il silenzio l'avvolge e la circonda. Soffrirai pene morali e fisiche. La gioventù è in pasto al demonio; vedi quanti ne cadono: è orribile! Ebbene, per placare la divina giustizia vado elemosinando da tutte le anime vittime preghiere e martirio. Sono la Madre Universale.
Coraggio il tuo "Fiat" deve essere spremuto per poter portare la luce.
Tu devi essere violetta nella tormenta. In questa settimana soffrirai tanto. Offri le tue pene per tutta la gioventù soggiogata dalla mano rossa, in tutte le quattordici Chiese del Silenzio.
C'è bisogno di fuoco, del fuoco del divino Spirito per mettere il Signore al primo posto, e riservagli il posto di onore.
Osserva l'onda del mare: essa bacia la terra e si ritira. E' una lezione di distacco da tutte le cose. Se tu sei una conchiglia viva attaccata alla roccia dell'amore di Dio, al Tabernacolo, sii pur certa che nessuna tempesta ti può staccare e perdere. Ogni cuore sacerdotale deve essere un turibolo di fuoco, per far si che le anime restino bruciate (di amore).
Cerco e chiedo amore.
II mio spirito ti incoraggi, la mia volontà ti governi, il mio dolore ti consoli, la mia luce ti illumini.
Non temere! Ti riempirò di saggezza, di sapienza, di umiltà. Da te desidero anime, anime, anime.
Guarda quanta tiepidezza, quanta superficialità, quanta sola abitudine! Invece di contestare, invocate il Divino Spirito! Invece di inveire, prendete in mano, impugnate "il Rosario" l'arma che vincerà il mondo della tenebra. Fatevi apostoli del mio Rosario.
Ogni anima orante è una macchina che lega ogni Ave a Me rivolta.
Presi dal desiderio di scoprire ... contesteranno il Vangelo - Luce vera - perché Gesù non ha scritto! Ma gli apostoli infiammati dal fuoco divino lo hanno scritto con il sangue. Purtroppo questo fuoco si sta spegnendo. Tutti hanno bisogno di una rinnovata Pentecoste. Specialmente la Chiesa, i sacerdoti, i consacrati, Tu brucia ed io incendio.
Gesù ama tutti buoni e cattivi.
I primi aspetta che migliorino e i secondi, e sono i più, che tornino all'ovile.
Vi tengo nel cuore: santificate il momento presente e tutto vi otterrò dal mio Gesù, e le vostre sofferenze tramuterò in gaudio.
Vedi, devi essere una fogliolina verde ma morta. II vento del mio amore di trasporterà ove c'è un terreno da fecondare.
Nelle avversità e nelle tentazioni non cedere a scoraggiamento. La pratica della Confessione e la recita del Santo Rosario sono le armi più efficaci contro il maligno.
Sei priva di consolazione?
II signore ha dei disegni su di te. Abbandonati a Lui. Nell'attesa non ti stancare.
Gli ostacoli?
In me rifugiati, e ti esaudirò, volta per volta.
Ad ogni tua pena ti compenserò con ogni grazia.
Abbandonati nel mio cuore e troverai la Luce per vivere il momento presente. Non temere nel diffondere la Luce. E' la Luce di Gesù che salva. Abbiate Fede, tanta Fede.
Sentitemi figli miei, sentitemi Mamma tutta vostra.
Pregate gli uni per gli altri, e la Benedizione della Madre scenderà su di voi.